07 ago - Firenze
Prime Engineering Italia
ppPrime Engineering Italia è la divisione italiana di PrimeIT , unazienda di riferimento, con oltre 18 anni di esperienza , specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria.
Potenziamo il business dei nostri partner, ricorrendo alle tecnologie più avanzate e ai migliori professionisti del settore.
Siamo specializzati in Team Extension, Servizi Gestiti, Software Personalizzati e Nearshore .
A tal fine, attualmente contiamo su un team di oltre ***** professionisti che collaborano a progetti nazionali e internazionali nelle più diverse tecnologie.
Con 20 uffici in Europa e presenza in oltre 25 città in tutto il mondo, la nostra differenziazione si basa sui più elevati standard di qualità, che ci hanno permesso una crescita e un successo continuo nel corso degli anni.
/p pSi assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.
/p pLISBOA | PORTO | MADRID | BARCELONA | PARIS | LYON | NANTES | LILLE | AIX-EN-PROVENCE | BORDEAUX | GRENOBLE | TOURS | TOULOUSE | MILANO | GENÈVE | KATOWICE | WARSZAWA | WROC?AW | FRANKFURT AM MAIN | LONDON | FLORENCE /p pPrimeIT, always one step ahead!
/p pPer rafforzare il team, siamo alla ricerca di un ERP Business Analyst – Supply Chain Manufacturing.
/p pSede: Empoli (FI) /p pModalità: Full-time | In presenza con possibilità di Smart Working (1-2 giorni a settimana dopo il periodo di affiancamento) /p h3Descrizione del ruolo /h3 pPer un importante cliente siamo alla ricerca di un ERP Business Analyst da inserire allinterno del team IT Operations.
La risorsa entrerà a far parte di un team dedicato al supporto e alle evoluzione degli applicativi aziendali a supporto dei processi di Supply Chain, Logistica e Produzione , collaborando quotidianamente con gli utenti di business e con i fornitori software.
Il ruolo prevede attività di analisi funzionale,
supporto applicativo e partecipazione ai progetti di miglioramento continuo dei sistemi informativi aziendali, contribuendo alla digitalizzazione dei processi e all ottimizzazione delle operations.
/p h3Responsabilità principali /h3 ul liFornire supporto applicativo di primo e secondo livello agli utenti aziendali.
/li liGestire Incident, Service Request e Minor Change tramite piattaforme di ticketing.
/li liAnalizzare le esigenze del business e tradurle in requisiti funzionali.
/li liCollaborare con software house e fornitori esterni nella gestione delle evolutive applicative.
/li liPartecipare ai test funzionali e al rilascio di nuove funzionalità.
/li liSupportare il miglioramento continuo dei processi aziendali attraverso gli strumenti informatici.
/li liInterfacciarsi con le funzioni coinvolte nei processi di Supply Chain, Produzione e Logistica.
/li liRedigere documentazione funzionale e procedure operative.
/li liCollaborare alle attività progettuali legate alle evoluzione degli applicativi aziendali.
/li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in Ingegneria Gestionale , Ingegneria Informatica o discipline affini.
/li liEsperienza di almeno 2-3 anni come ERP Business Analyst , Functional Analyst , ERP Consultant o ruoli analoghi.
/li liEsperienza nella raccolta e nella analisi dei requisiti funzionali.
/li liEsperienza nel supporto applicativo di primo e/o secondo livello.
/li liConoscenza dei processi di Supply Chain , Logistica , Manufacturing o Produzione .
/li liEsperienza nella gestione delle relazioni con utenti business e fornitori esterni.
/li liOttime capacità analitiche, organizzative e di problem solving.
/li liBuona conoscenza della lingua inglese.
/li /ul h3Costituiscono titolo preferenziale /h3 ul liConoscenza di Microsoft Dynamics 365 .
/li liEsperienza su sistemi ERP , WMS , MES o VMS .
/li liConoscenza di Zucchetti Logistics .
/li liEsperienza con sistemi MRP/MRPII .
/li liEsperienza maturata presso società di consulenza IT o ERP.
/li liConoscenza dei processi di gestione progettuale (raccolta requisiti, pianificazione attività, gestione rischi e Gantt).
/li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liContratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio).
/li liInserimento in un contesto industriale strutturato e in continua evoluzione.
/li liCoinvolgimento in progetti di digitalizzazione e miglioramento dei processi aziendali.
/li liPercorso di crescita professionale e formazione continua.
/li liAmbiente di lavoro collaborativo e orientato alla condivisione delle competenze.
/li /ul h3Retribuzione /h3 pLa fascia retributiva prevista per la posizione è compresa tra ******€ e ******€ di RAL , in funzione dell'esperienza professionale maturata, del livello di autonomia e delle competenze tecniche possedute.
La definizione dell'inquadramento e della retribuzione avverrà sulla base delle competenze effettivamente dimostrate durante il processo di selezione.
/p pPrime Engineering Italia sostiene le pari opportunità lavorative garantendo un contesto inclusivo e si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione.
Pertanto, l'integrazione nel nostro team è rivolta a tutte le persone senza alcuna distinzione di genere, nazionalità, orientamento sessuale, disabilità o età.
/p pI nostri valori comprendono il rispetto, l'integrità, l'innovazione e l'inclusione.
/p pI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE ******** (GDPR).
/p /p #J-*****-Ljbffr
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2