Program Planning...

06 ago - Lazio
Manpower

Manpower ricerca per Consip una figura di Program Planning.
Cerchiamo Persone che portino competenza nelle sfide di ogni giorno, mettendo passione in ciò che fanno e scegliendo la trasparenza come stile di lavoro e di relazione, nei processi e nel dialogo con gli stakeholder.
Persone che guardino al futuro con curiosità, concretezza e spirito di innovazione, per contribuire alla crescita dell'Azienda e del Sistema Paese.
Responsabilità del ruolo: La risorsa supporterà la programmazione e monitoraggio delle attività aziendali al fine di garantirne il raggiungimento nel rispetto di tempi e costi.
Principali attività da svolgere: predisposizione di piani operativi, stati avanzamento lavori e reportistica a supporto delle attività di programmazione e controllo.
Requisiti necessari: - Laurea in Economia o STEM; - esperienza pregressa in ambito project management,



project controlling o project office; - conoscenza di strumenti e tecniche di project management; - ottima conoscenza di strumenti di produttività individuale.
Requisiti preferenziali: - esperienza maturata presso o a favore della Pubblica Amministrazione; - conoscenza dei processi di acquisto in ambito pubblico; - familiarità con i principali strumenti di intelligenza artificiale generativa (es. ChatGPT, Claude, Microsoft Copilot) e capacità di formulare prompt efficaci per ottimizzare i flussi di lavoro, la ricerca di informazioni e la sintesi di dati.
Caratteristiche del contratto: - Durata: 6 mesi - CCNL Metalmeccanico - Livello B2 RAL base Annuncio valido fino a: 30-Aug-****

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per program planning... / lazio

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2