Operaio/A Specializzato - Assemblaggio Elettronico

06 ago - Scandicci
Adecco

Per strutturata realtà aziendale con sede a Scandicci specializzata in progettazione e produzione di sofisticate strumentazioni elettroniche siamo alla ricerca di:un/a Addetto/a all'assemblaggio elettronico La risorsa verrà inserita nel team di produzione dell'azienda e andrà ad occuparsi di assemblaggio, lavorazione e microsaldature di schede elettroniche.
Tali schede sono componenti essenziali di apparati tecnologici avanzati e all'avanguardia.
Competenze necessarie:-Capacità di lettura di schemi elettrici ed elettronici-Capacità di realizzazione di cablaggi elettrici e piccole lavorazioni meccaniche.
- Interpretazione di disegni meccanici Attività prevista:- Utilizzo della strumentazione di laboratorio elettronico (oscilloscopi, multimetri, alimentatori)-Uso di attrezzature meccaniche di precisione.
-Saldatura e micro saldatura a stagno.
-Testing e collaudo di schede elettroniche.
-Ricerca guasti e riparazione di schede elettroniche Orario: Full Time a giornata dal lunedì al venerdìCCNL Metalmeccanico Industria livello C3 - RAL Categoria: Operai
Disponibilità oraria: Tempo pieno

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a specializzato - assemblaggio elettronico / scandicci

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2