Capo Ricevimento

06 ago - Lazio
Adecco

Profilo Adecco Italia Sp A ricerca per prestigioso Hotel a 4 stelle un/una Front Office Manager / Capo Ricevimento con esperienza consolidata nel settore alberghiero e disponibilita a un inserimento immediato.
Responsabilita Gestione e coordinamento del reparto Front Office a 360°; Organizzazione, coordinamento e supervisione delle attivita quotidiane del ricevimento; Garanzia di elevati standard di accoglienza e customer care; Supervisione delle procedure operative e della qualita del servizio; Collaborazione costante con tutti i reparti dell'hotel per assicurare un'efficace organizzazione operativa.
Skill e Professionalita Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Front Office Manager o Capo Ricevimento; Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sara considerata un plus; Spiccate doti organizzative e capacita di leadership; Attitudine al problem solving e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Forte attenzione al cliente e alla qualita del servizio; Ottime capacita relazionali e di gestione del personale.




Informazioni Aggiuntive Inserimento immediato; Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione; Inquadramento secondo CCNL Turismo - Confcommercio - Pubblici Esercizi ; 3° livello ***** ca.) Luogo di lavoro: Roma Orari di lavoro: turnazioni mattutini e pomeridiani (06:*****:30, 09:*****:30, 14:*****:30), con disponibilita a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo ricevimento / lazio

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2