Docente area termoidraulica e climatizzazione

08 ago - Torino
Corsicef

Docente area termoidraulica e climatizzazione

Davante Corsi CEF Torino, Italia Altra Formazione Ibrido

Posizione

Per potenziare il nostro team di docenti, selezioniamo una/un Docente esperta/o area termoidraulica e climatizzazione con attitudine ed esperienza nel campo tecnico e con una vocazione all'insegnamento.

Riepilogo attività:

- Sviluppo materiale didattico: stesura piano didattico formativo per corso di formazione professionale privato.
- Adeguamento materiale: creazione, verifica e composizione contenuti di dispense teoriche e teorico-pratiche.
- Correzione Compiti: correzione dei test e monitoraggio progressi sulla piattaforma e-learning degli studenti.
- Docenza: erogazione di videolezioni o lezioni frontali didattiche (on line o in presenza) sugli argomenti dell’ambito impiantistico, gestione attiva degli studenti sulla piattaforma e servizio in-mail.
- Laboratori Pratici: consulenza per allestimento e coordinamento del montaggio delle installazioni nei centri formativi in presenza per erogazione di laboratori pratici, creando spazi dedicati e ideandone i contenuti.

Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa in ambito di realizzazione o progettazione di impianti meccanici, termoidraulici, HVAC, di climatizzazione.
- Conoscenza della normativa UNI in ambito termotecnico.
- Conoscenze di base in ambito tecnico-informatico.
- Esperienza di cantiere per la realizzazione di opere impiantistiche.




- Padronanza dei Tool: Autonomia nell'uso di aule virtuali e strumenti di collaborazione online. Si aggiunge una buona capacità di comunicazione per trasmettere nozioni e contenuti agli studenti del corso.

Altre informazioni

Luogo di lavoro

Collaborazione ibrida : attività in parte da remoto e in presenza presso una delle sedi aziendali nel Nord Italia : Torino o Milano

Valutiamo e offriamo:

- Contratto di collaborazione a P.IVA: è previsto un impegno iniziale a orario parziale, che aumenterà in relazione al numero di studenti iscritti.
- Atmosfera professionale dinamico e in crescita nella formazione professionale.
- Modalità, strumenti e applicativi informatici in linea con l’informatizzazione contemporanea.
- Opportunità di contribuire alla formazione di collaborazioni con aziende.

In Davante incoraggiamo una visione attenta all'inclusione delle diversità delle persone che operano con noi. Chi entra da noi trova un trattamento di equità, che si traduce in pari opportunità, indipendentemente dall’appartenenza di differenza di genere, religione, razza, nazionalità, orientamento sessuale, status sociale, abilità fisiche ed età e un linguaggio libero da parole, frasi o toni che esprimono opinioni pregiudizievoli, stereotipate o discriminatorie verso determinati gruppi di persone.

#J-18808-Ljbffr

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente area termoidraulica e climatizzazione / torino

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International