Ingegnere Di Processo

06 ago - Verona
Aermec

Aermec S.p.A .
, storica realtà produttiva e marchio di riferimento in Italia e all'estero nel settore del condizionamento e della climatizzazione, è alla ricerca per la propria sede di Bevilacqua (VR) di un: PROCESS ENGINEER La posizione Siamo alla ricerca di una figura di Process Engineer da inserire nel nostro team.
La risorsa selezionata farà riferimento al responsabile del servizio Industrializzazione e si relazionerà principalmente con Ufficio Tecnico, Produzione, Manutenzioni e con i vari fornitori.
Le sue attività principali riguarderanno: la ricezione dell'output dell'ufficio tecnico (nuovi prodotti, modifiche di prodotto, di accessori...) rendendolo producibile e operativo; la ricezione e analisi delle richieste del reparto Fan coil (modifiche di processo, richiesta di attrezzature specifiche...), rendendole operative; il monitoraggio dei processi produttivi attraverso un'analisi delle performance al fine di individuare aree di miglioramento e implementare soluzioni strategiche.




l'implementazione delle tecnologie adeguate a migliorare il processo produttivo per renderlo più efficiente e snello; l'individuazione dei processi più idonei in base alle caratteristiche qualitative dei prodotti, ai volumi richiesti e ai costi stimati; la ricerca di tecnologie innovative, nuove tecniche di produzione o materiali per migliorare la qualità dei prodotti e ridurre i costi.
Cosa cerchiamo Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: Conoscenza tecnica della progettazione meccanica, dei concetti di produzione snella e di Lean manufacturing; Conoscenza della programmazione C++, Software di disegno Cad Autodesk AUTOCAD; Lingua inglese livello B1/B2; Esperienza pregressa in ambito produzione, industrializzazione oppure Kaizen Office di almeno 3/4 anni.
La nostra offerta • Retribuzione annuale lorda compresa tra €****** e €******; • Premio feriale; • Premio di risultato; • Valido Welfare; • Mensa aziendale; • Formazione interna ed esterna; • Periodo di affiancamento; • CCNL dell'Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere di processo / verona

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2