System&Testing Engineer (Sistemi Embedded)

06 ago - Bardi
Adecco

Il nostro cliente è una strutturata SPA con HQ a Seriate (BG) e diverse sedi estere per un totale di più di **** dipendenti worldwide.
Opera nel settore dei macchinari e attrezzature per l'impiantistica e il settore energy.
All'interno della BU che progetta e costruisce VEICOLI INDUSTRIALI E MEZZI PESANTI, siamo alla ricerca di un SYSTEM&TESTING; ENGINEER ad integrazione del Team Engineering composto da ingegneri e tecnici di taglio elettrico, elettronico, software, meccanico e idraulico.
È questo il suo prossimo lavoro?
Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
La risorsa si occuperà di:
-sviluppo sistemi di monitoraggio e controllo dei macchinari utilizzando programmi di proprietà
-sviluppo sistemi HMI
-sviluppo sistemi di telematica per monitoraggio remoto e diagnostica predittiva
? Integrazione sistemi di "machine control" basati su tecnologia satellitare RTK
- Redazione reportistica e manualistica
- Supporto al dipartimento di Post-vendita delle varie sedi italiane ed estere
-attività di testing e collaudo in sede o in trasferta presso i clienti in tutto il mondo.




Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria dell'automazione o meccatronica ed un'esperienza anche minima nello sviluppo di sistemi embedded, di diagnostica e controllo in remoto (IoT), preferibilmente per il settore autoveicoli/mezzi industriali.
Si rende inoltre disponibile a trasferte (non frequenti e normalmente brevi) presso le sedi estere per attività di collaudo/testing.
Offriamo inserimento in un contesto strutturato, tecnologicamente avanzato, in una realtà solida e in un team giovane e agile.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, categoria impiegato, livello C2 o C3, Ral € , premio produzione, mensa interna, orario flessibile e smart-working (25%)
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( )
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link ( )
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdbqlu Min. Prot. N.****-SG del ).

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per system&testing engineer (sistemi embedded) / bardi

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2