Infermiere

06 ago - Re
Umana

Umana S.p.A.
Vuole candidarsi?
Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
cerca INFERMIERI per struttura per disabili a Camaiore (LU).
Ti occuperai di assistere i pazienti in tutte le fasi del loro percorso di cura, garantendo un servizio di assistenza infermieristica di alta qualità.
Sarai responsabile della gestione dei pazienti, della somministrazione dei farmaci e della documentazione delle condizioni dei pazienti.
Lavorerai in stretta collaborazione con un team di professionisti sanitari per fornire cure ottimali ai pazienti.
Responsabilità:
* Assistenza diretta ai pazienti: Sarai responsabile dellassistenza diretta ai pazienti, compresa la somministrazione di farmaci, la gestione delle terapie e la documentazione delle condizioni dei pazienti.
* Collaborazione con il team sanitario:



Lavorerai in stretta collaborazione con medici e altri professionisti sanitari per garantire unassistenza ottimale ai pazienti.
* Gestione delle emergenze: Sarai chiamato a gestire situazioni di emergenza, garantendo una risposta rapida e efficace.
xlwpduy
* Formazione e aggiornamento: Dovrai mantenere un alto livello di competenza professionale attraverso la aggiornamento continuo e laggiornamento.
Requisiti:
* Laurea in Infermieristica o equivalente
* Iscrizione allalbo aggiornata
* Conoscenza delle procedure di assistenza infermieristica
* Capacità di lavorare in team
* Capacità di gestire situazioni di stress
* Disponibilità a lavorare con orario diurno
* Livello D2 CCNL coop sociali

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / re

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2