Saldatore/Ice
Pubblicato il 06-08-2026 - Adecco in Bardi
Profilo Per aziende metalmeccaniche situate nelle zone limitrofe a Lovere ricerchiamo un/una Saldatore/ice con esperienza consolidata nel settore.
Le realta clienti operano nella lavorazione di strutture metalliche e componenti meccanici, con volumi produttivi costanti e standard qualitativi rigorosi.
Responsabilita Eseguire lavorazioni di saldatura su componenti metallici nel rispetto delle specifiche tecniche fornite dall'azienda.
Leggere e interpretare in modo corretto il disegno tecnico per impostare le lavorazioni di saldatura richieste.
Preparare i pezzi, le attrezzature e le postazioni di lavoro garantendo ordine, sicurezza e continuita produttiva.
Skill e Professionalita Effettuare controlli visivi e dimensionali sui giunti saldati per verificare la conformita agli standard qualitativi previsti.
Collaborare con il personale di officina e con i responsabili di reparto per gestire priorita, tempi e modalita di intervento.
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante tutte le fasi di saldatura e movimentazione dei materiali.
Agevolazioni La figura sara inserita in contesto di officina metalmeccanica strutturata, con processi organizzati e procedure definite, inquadrata come operaio/a secondo CCNL Metalmeccanica, livello D2.
La posizione prevede attivita di saldatura su giornata, con disponibilita a trasferte settimanali o mensili, retribuzione commisurata all'esperienza e alle trasferte, in un range indicativo tra ***** e ***** euro mensili lordi.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
