Specialista produzione e miglioramento continuo junior

08 ago - Vittorio Veneto
Adecco

Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda della zona di Vittorio Veneto una figura di
Specialista Produzione e Miglioramento Continuo Junior che voglia contribuire in modo concreto all’evoluzione dei processi industriali.
Cerchiamo una persona curiosa, concreta e orientata al risultato, capace di leggere i dati, individuare opportunità di miglioramento e trasformarle in azioni efficaci, lavorando a stretto contatto con i diversi reparti aziendali.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Responsabilità
Entrerai in un contesto dinamico e collaborativo, con un ruolo trasversale a supporto delle attività produttive e dei progetti di miglioramento.
In particolare:
Contribuirai allo sviluppo e all’implementazione di iniziative di miglioramento continuo, portando un approccio Lean nei processi produttivi
Analizzerai le performance produttive, trasformando i dati in azioni concrete per aumentare efficienza e qualità
Gestirai le non conformità interne
Ti occuperai del coordinamento operativo di alcune attività legate a magazzino e lavorazioni esterne, assicurando fluidità nei flussi
Supporterai la gestione dei materiali di consumo, contribuendo alla continuità delle attività produttive
Collaborerai al miglior utilizzo dei sistemi MES e SAP, contribuendo alla loro evoluzione nei processi aziendali




Parteciperai a progetti di digitalizzazione e standardizzazione, con l’obiettivo di rendere i processi più efficienti e strutturati
Darai supporto alla pianificazione operativa giornaliera, in stretto contatto con la produzione

Skill e Professionalità
Laurea in ambito ingegneristico
Preferenziale almeno breve esperienza in contesti produttivi, operations o miglioramento processi
Buona padronanza di Excel e capacità di lavorare sui dati
Conoscenza dei principi di Lean Manufacturing e miglioramento continuo
Gradita la familiarità con SAP, MES o sistemi analoghi
Buona conoscenza della lingua inglese

Informazioni Aggiuntive
Coinvolgimento diretto in progetti concreti e ad impatto reale, ambiente dinamico, cooperativo e orientato alla crescita
Orario di lavoro full time 8-17
Inquadramento e retribuzione: CCNL Legno Industria - categoria legale impiegati - livello AE2/AS2 - Budget RAL 25-32K

Disclaimer
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xdwybme Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista produzione e miglioramento continuo junior / vittorio veneto

Farmacista - Roma

17 ago - Lazio
Alma Farmacie

Farmacista - Milano Nord (Centrale/Bicocca)

17 ago - Milano
BENU Farmacia