Store Manager

08 ago - Vallone San Pietro
Altro

A proposito di Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.

Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e coinvolgente.

Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!

Lavorare da Action!
Insieme agli Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio. Monitorerai il fatturato, organizzerai il posizionamento della merce sugli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Sarai anche responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse, della pianificazione di ogni attività. Ti assicurerai che i colleghi possano crescere e ti impegnerai in prima persona nella selezione del tuo team. Ti confronterai regolarmente con il Regional Manager per quanto riguarda l'andamento del fatturato ed i risultati della tua gestione.

Ti offriamo





Stipendio annuale lordo in un range tra 35.600 € e 38.000 € in base all’esperienza maturata su 14 mensilità

Inquadramento full-time 40h al 1° livello del CCNL DMO – Distribuzione moderna Organizzata

Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita

Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione

Opportunità di crescita

Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento

Siamo in sintonia?

Hai una laurea o un diploma di scuola superiore

Hai almeno cinque anni di esperienza nel settore retail, di cui almeno due anni in una posizione di responsabilità

Hai esperienza nella valutazione delle performance e nella pianificazione delle attività

Sei disponibile a lavorare full time su turni di 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica

Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team

Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco

Hai una buona conoscenza della lingua inglese

Sei disponibile per un periodo di Onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi.

Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!

#J-18808-Ljbffr

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager / vallone san pietro

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia