Back Office Consuntivazione

08 ago - Italia
SICURITALIA

Con 800 milioni di euro di ricavi e oltre 18.000 dipendenti, il Gruppo Sicuritalia è il leader italiano della sicurezza e il secondo operatore privato in Europa, posizionandosi come una realtà solida e in continua evoluzione, che offre concrete possibilità di crescita e stimolanti sfide professionali.
Attraverso le proprie divisioni, il Gruppo sviluppa soluzioni di sicurezza integrate e all’avanguardia, che spaziano dalla vigilanza e sicurezza fisica alla cyber security, dall'intelligence & risk management alla security engineering, fino all'igiene ambientale e alla logistica integrata. Sicuritalia supporta oltre 150.000 clienti nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, collaborando con alcune delle più importanti realtà nazionali e internazionali (tra cui Intesa Sanpaolo, UniCredit, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel…).
MANSIONI E RESPONSABILITA' La risorsa sarà inserita all’interno dell’area amministrativa si occuperà della gestione delle attività di consuntivazione dei servizi di vigilanza,



garantendo la correttezza dei dati e il rispetto degli accordi contrattuali.
- Raccolta, verifica e inserimento dei dati di consuntivazione relativi ai servizi erogati e subappaltati a fornitori terzi.
- Controllo della documentazione in conformità ai contratti e agli accordi stipulati con clienti e fornitori.
- Identificazione e risoluzione di eventuali discrepanze nei dati di consuntivazione e di fatturazione.
- Predisposizione dei rendiconti dei servizi erogati e invio degli stessi ai clienti per l’approvazione.
- Corretta allocazione e registrazione in SAP dei costi sostenuti per l’erogazione dei servizi di vigilanza.
- Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire un flusso informativo accurato e puntuale.
- Preparazione di reportistica e analisi a supporto delle attività aziendali e decisionali.

REQUISITI
- Diploma/Laurea triennale materie Economiche
- 2 anni di esperienza in ruoli analoghi
- Provenienza preferibilmente da contesti C

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office consuntivazione / italia

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group