Consulente Del Lavoro

08 ago - Roma
IQM selezione

Informazioni sull'aziendaIQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca.Informazioni sul ruoloCONSULENTE DEL LAVORO per importante Studio di Consulenti del lavoro di S.

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

Angelo Lodigiano (LO).ResponsabilitàConsulenza ai clientiElaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributiviGestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...)Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoroElaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratoriElaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza.QualificheLaurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza e abilitazione alla professione di Consulente del lavoro; Esperienza nel ruolo maturata presso Studi di consulenza del lavoro di livello; Conoscenza dei principali CCNL; Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti,



ecc…); Ottime capacitàrelazionali e comunicative, in particolare con i clienti; Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte motivazione alla crescita qualificato all’interno dello Studio, sia dal punto di vista personale che professionale; Ottimo uso PC ePacchetto Office: conoscenza dei più diffusi gestionali;

la conoscenza del gestionale Zucchetti costituirà titolo preferenziale; Domicilio in aree limitrofe allo Studio.Competenze richiesteOttime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Conoscenza dei principali CCNL; Forte motivazione alla crescita professionale.Competenze preferiteConoscenza del gestionale Zucchetti.Retribuzione e pacchetto di compensiInquadramento: Collaborazione a P.IVA part time (ma per chi disponibile anche full time) compensi indicativamente a partire da 30K e possibilità di collaborazione con alcune giornate in smart working.Dichiarazione di pari opportunitàLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.

903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (rif.

2600540 IQM) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. xlwpduy IQM selezione srl
- Aut.

Min.

1314 RS

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente del lavoro / roma

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia