08 ago - Oderzo
Humangest S.p.A. - filiale di Pordenone
Humangest,_**filiale di Pordenone**_, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico ad Oderzo (TV) _**un/una Responsabile Amministrativa e del Personale.**_ La persona, lavorando all'interno di un team coeso, si occuperà sia della gestione amministrativa sia della gestione del personale.
- **Requisiti**:_
- Titolo di studio di Ragioneria e/o ad indirizzo Economico;
- Esperienza pregressa in amministrazione e nella gestione delle risorse umane;
- **Fatturazione attiva, passiva ed estero, interfaccia con i consulenti del lavoro e amministrazione del personale;**: - Propensione all'ascolto, precisione e proattività.
- **Luogo di lavoro**_:_ Oderzo (TV)
- **Orario di lavoro**:_full-time, dal lunedì al venerdì
- **Contratto**:_a tempo determinato con possibilità di futura assunzione diretta Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €26.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia