Geometra/disegnatore Cad 3D - (Categorie Protette

08 ago - Italia
SPP

SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico. **Posizione**:
Per importante azienda del trevigiano leader europeo nel settore dei ponteggi speciali per ponti, viadotti, costruzioni, restauri ed allestimenti esclusivi, ricerchiamo: - / (categorie protette ex L.68/99) **Requisiti**:
Diploma di Geometra richiesta capacità nell'uso di AutoCAD 3D e dei principali programmi di progettazione **Richiesta appartenenza a categorie protette L.68/99** buona capacità organizzativa e gestionale **Altre informazioni**: - Sede di lavoro: Paese (Tv)
- Disponibilità oraria: Full Time
- Orario: tempo pieno 40 h/settimanali - giornaliero dal lun al ven
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per geometra/disegnatore cad 3d - (categorie protette / italia

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni