08 ago - Corropoli
Lavorint.spa
Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente del settore chimico plastica un profilo di:
MANUTENTORE ELETTRICO Requisiti: - basi di ELETTRONICA e preferibilmente anche meccanica,
- tecniche di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di sistemi automatizzati
- conoscenze dei principi di automazione industriale.
- buona manualità
- disponibilità a lavorare su tre turni
- completano il profilo ottime doti relazionali e capacità a lavorare in team L'impatto che avrai: - Entrerai a far parte di un team di manutenzione, tra meccanici ed elettrici, per rispondere alle necessità degli impianti di produzione plastica in un'azienda strutturata.
- Assicurerai la risoluzione di guasti elettrici, elettronici, pneumatici riducendo i fermo-macchina.
- Risolverai le problematiche elettroniche, elettriche e pneumatiche in base alle priorità (impianti, macchine, etc.) previste dalle procedure operative definite con il responsabile.
- Riparerai,
apporterai modifiche ed eseguirai la manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e macchine.
- Risolverai svariate tipologie di problemi al fine di evitare l'interruzione della produzione.
- Garantirai che le apparecchiature elettriche e pneumatiche siano mantenute in condizioni di efficienza.
- Assicurerai la conformità dei macchinari alle norme in materia di sicurezza.
- Documenterai le attività di manutenzione attraverso la redazione dei 'rapporti di manutenzione'.
- Ti assicurerai che tali attività vengano svolte in totale accordo ai processi e alle procedure aziendali. Orario di lavoro: Tre turnazioni (6/14 - 14/22 - 22/06) oppure orario giornalieri dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: inziale contratto di lavoro a tempo determinato con Agenzia, finalizzato all'indeterminato diretto. Sede di lavoro: Corropoli (TE) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia