Operatore di impianto
Pubblicato il 08-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Termoli in Campobasso
FILIALE: TERMOLI
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
Per azienda cliente operante nella gestione del ciclo idrico (acqua potabile, collettamento fognario e depurazione):
n. 2 OPERATORI TECNICI IDRAULICI ED ELETTROMECCANICI
COSA FARAI:
- Eseguire attività di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di riferimento attraverso ispezioni, interventi operativi e attività di monitoraggio;
- Svolgere attività operative finalizzate al controllo dei processi e al mantenimento degli standard qualificativi richiesti nel rispetto delle normative vigenti in materia di tutela ambientale e sicurezza sul lavoro.
- Collaborare con il team per risolvere guasti e anomalie, assicurando la continuità delle attività operative
- Compilare le schede e/o i rapporti di lavoro di ogni singola attività eseguita su tablet
- Eseguire attività di gestione tecnica utenza
- Eseguire le attività afferenti alla gestione dei rifiuti
Requisiti:
- buona manualità nell’uso di strumenti da banco
- Precisione, affidabilità, capacità di lavorare in team e per priorità
- Diploma tecnico o hai acquisito competenze equivalenti in ambito tecnico (elettromeccanico, elettrico o idraulico).
- Conosci i principi base della sicurezza sul lavoro e della tutela ambientale
- Sei in possesso della patente di guida B.
Offerta:
- Contratto di somministrazione: 6 mesi (decorrenza TBD)
- CCNL Gas/Acqua – 2° livello
- Retribuzione: 10,33 euro lorde/ora
- Buoni pasto: 11,10 €
Orario giornaliero: Dal Lunedì al Venerdi dalle 8.00 alle 16.36 pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00
Sede di lavoro: Termoli
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2006 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
