VenditoreB - Sistemi Integrati di Sicurezza

08 ago - Lucca
Ls Lavoro E Selezione

Storica realtà fiorentina operante dal 1996 nella commercializzazione B2B di sistemi integrati di sicurezza (come ad esempio sistemi antintrusione, antincendio, videosorveglianza, controllo accessi,...) in tutta la Toscana, ricerca per le province di Lucca e Massa Carrara un **Venditore B2B.** **Posizione**:
Il Venditore avrà la responsabilità di sviluppare le vendite B2B sulle province di Lucca e Massa, gli verrà affidata la gestione e il mantenimento di un parco clienti con fatturato attivo. **Requisiti**:
Si ricerca un profilo con propensione alle vendite e attitudine alla gestione della trattativa, anche senza specifica esperienza nella mansione e nel settore di sistemi speciali per la sicurezza. Prevista formazione técnica continua, affiancamento per i sopralluoghi e per le visite tecniche, così come, se necessario, per la redazione di offerte e preventivi. **Altre informazioni**:
Area di lavoro: provincia di Lucca e provincia di Massa Carrara. Ogni lunedì prevista riunione aziendale negli uffici di Firenze Coverciano. Viene offerto: - minimo provvigionale (€1000 mese)
- provvigioni

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditoreb - sistemi integrati di sicurezza / lucca

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia