Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a controllo qualita' / modena

Impiegato/a Controllo Qualita'

Pubblicato il 08-08-2026 - humangest in Modena

Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una **IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA'** La risorsa selezionata si occuperà di garantire la qualità dei prodotti attraverso il controllo e la verifica dei pezzi prodotti. Sarà responsabile dell'identificazione e della segnalazione di eventuali difetti o non conformità. Lavorerà in stretta collaborazione con il team di produzione per assicurare che tutti i prodotti rispettino gli standard di qualità aziendali. **Mansioni**: - Controllo e verifica della qualità dei pezzi prodotti. Ispezione visiva e l'uso di strumenti di misura per assicurare la conformità alle specifiche.
- Identificazione e segnalazione di eventuali difetti o non conformità. Avrai la responsabilità di documentare e segnalare qualsiasi problema di qualità al tuo supervisore.
- Collaborazione con il team di produzione. Dovrai lavorare a stretto contatto con i tuoi colleghi per assicurare che tutti i prodotti rispettino gli standard di qualità aziendali.
- Mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro e pulito. La sicurezza sul lavoro è una priorità,



e sarai responsabile di seguire tutte le procedure di sicurezza aziendali. **Requisiti**: - Esperienza mínima di 1-3 anni in un ruolo simile nel settore metalmeccanico.
- Conoscenza degli strumenti di misura e delle tecniche di controllo qualità.
- Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.
- Attenzione al dettaglio e capacità di identificare difetti o non conformità.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
- Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team. **Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.**: - Diploma di istruzione secondaria superiore o equivalente. Si offre inserimento diretto in azienda. **Orario di lavoro**: tempo pieno da lunedì al venerdì **Luogo di lavoro**:San Damaso (Mo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a al controllo qualità: 1 anno (Preferenziale)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Analista di processo SAP
2026-08-09 07:19:15 - Altro - Stazione Provaglio-timoline
Siamo alla ricerca di un/una Analista di Processo SAP in ambito Supply Chain e Logistica da inserire all'interno del team IT presso i nostri headquarters. La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli pr [...]
AMS Verification & Modeling Engineer
2026-08-09 07:19:15 - agap2 Italia - Vercelli
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a controllo qualita' / modena

Analista Funzionale
2026-08-09 07:19:14 - Avangarde Consulting - Piemonte
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con azie [...]
Analista Chimico
2026-08-09 07:19:14 - agap2 Italia - Latina
Overview AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a [...]