Cameriere/cameriera

08 ago - Firenze
Regina Bistecca

**Regina Bistecca **è un ristorante di alto livello nel pieno centro storico di Firenze, che propone piatti della **tradizione toscana **all'interno di una location storica ed elegante. Siamo riconosciuti dalla clientela locale ed internazionale per la qualità e il rispetto della cultura gastronomica fiorentina. Per questo ci impegniamo tutti i giorni nel tutelare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Per il ristorante situato in via Ricasoli (zona Duomo), siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
**Cameriere/a** Ti occuperai di: - accoglienza della clientela
- presa delle comande
- cura del cliente e servizio al tavolo
- sbarazzo e riordino della sala Il lavoro prevede un orario tempo pieno, per 6 giorni. Tre giorni su turni serali (dalle ore 18:00 alle ore 24:00) e e tre giorni con orario spezzato (11:00-15:00/18:00-24:00). Se sei interessato/a a far parte del nostro team,



**inviaci **il tuo **curriculum vitae aggiornato (IMPORTANTE)**. Dopo un primo periodo di prova, sarai inserito/a con un contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €1.600,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/cameriera / firenze

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia