Gestione Customer Service
Pubblicato il 08-08-2026 - Chebellavoro in Perugia
Chebellavoro cerca coordinatore Customer Service per azienda del settore organizzazione eventi. L'azienda è specializzata in organizzazione di eventi e viaggi incentive e lavora con clienti italiani ed esteri. **Posizione**:
Per il settore viaggi incentive cerchiamo coordinatore del Customer Service. La clientela è esclusivamente straniera. La figura che stiamo cercando si occuperà della supervisione del servizio al cliente dal momento del booking in poi, efficientando i processi in modo da garantire al cliente un servizio di altissimo livello. Si occuperà inoltre della stipula di convenzioni con alcune aziende fornitrici, per ottenere le migliori condizioni economiche. Inquadramento: Ccnl Commercio (Ral 30-35K) Sede: Perugia Orario:
tempo completo (lunedì-venerdì) **Requisiti**:
Sono indispensabili:
Esperienza maturata nella gestione di flussi di lavoro o nell'organizzazione e pianificazione di viaggi e simili. Prontezza, spiccate capacità organizzative, velocità, flessibilità, grande attitudine al problem solving, intraprendenza, attitudine alla negoziazione, dimestichezza con numeri, statistiche e utilizzo di strumenti di reportistica (Excel ad esempio), disponibilità all'ascolto. Inglese fluente (almeno B2 scritto e orale).
