08 ago - Borgosatollo
Gruppo Gaser
Il Gruppo Gaser è uno dei principali players nell'ambito dei trattamenti superficiali dei metalli, una realtà dal resistente spirito innovativo e di respiro internazionale.
Con 9 stabilimenti collocati nelle principali aree strategiche, 31 linee di produzione, 400 collaboratori qualificati e oltre 2800 clienti attivi, Gaser è un gruppo in rapida evoluzione, capace da tre generazioni di garantire pieno supporto alle imprese dei più diversi settori industriali; la nostra è una visione sostenibile, attenta a limitare l'impatto ambientale e a costruire un futuro ad alta tecnologia. Per la Sede di Borgosatollo (BS), siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a ufficio logística in stage La risorsa si occuperà di: - Accettazione materiale in ingresso;
- Bollettazione materiale in uscita;
- Identificazione materiale e creazione schede;
- Gestione e organizzazione spedizioni;
- Archiviazione documenti. Requisiti: - Preferibile diploma in ambito amministrativo;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Disponibilità al lavoro su due turni: 06:00-15:00 con un’ora di pausa e 08:00-17:00 con un’ora di pausa;
Si offre inserimento in stage. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €500,00 - €600,00 al mese Esperienza: - addetta/o alla logística: 1 anno (Preferenziale)
10 ago - Roma
Pmitutoring.It
10 ago - Cesena
Euroansa
10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L
10 ago - Roma
Gruppo Mol