Designer

08 ago - San Gennaro Vesuviano
CMC Divisione Tessile

**CMC Divisione Tessile**, azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore della biancheria per la casa, ricerca un/una **Grafico Tessile**. La risorsa che desideriamo incontrare sarà responsabile della creazione e dello sviluppo di contenuti grafici e stampe tessili, in linea con le esigenze aziendali e coerenti con l'immagine e l'identità del nostro brand. **Requisiti richiesti**: - **Esperienza pregressa** e comprovata nel ruolo, preferibilmente in aziende di tessile.
- Utilizzo avanzato del **pacchetto Adobe**, in particolare: - **Adobe Photoshop** **Contratto di lavoro**: Tempo pieno
**Disponibilità**: Dal lunedì al venerdì
**Retribuzione supplementare**: Tredicesima **Domande di preselezione**: - Quali programmi del pacchetto Adobe conosci e sai usare?
- Per quali brand o aziende hai lavorato in precedenza? Contratto di lavoro: Tempo pieno Vantaggi: - Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Designer Tessile: 1 anno (Preferenziale)

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per designer / san gennaro vesuviano

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina