Pubbliche Relazioni e Vendite in Eventi - Part Time

08 ago - Milano
Dream Marketing Agency

Siamo un' agenzia di _direct marketing_ e facciamo la differenza col nostro lavoro dando soluzioni concrete - e non solo una speranza - a molte persone in Italia e nel mondo, presentando i progetti pianificati e realizzati per affrontare sfide sempre più importanti e attuali (guerre, catastrofi naturali, crisi climatiche, lavoro minorile, diseguaglianze sociali, ecc...). Vuoi fare la differenza anche tu? **Posizione**:
Lavorando **assieme a noi**, indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto. Non è necessaria esperienza pregressa: prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar,



ecc...). **Cosa ti offriamo**: - Contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
- Bonus e incentivi meritocratici
- Flessibilità: puoi lavorare tempo pieno (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana)
- Percorso di crescita
- Formazione certificata a totali spese aziendali
- Affiancamento
- Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo **Requisiti**:
**Cosa ti chiediamo**:
Voglia di mettersi in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente. Capacità di lavorare di squadra, propensione a migliorarsi ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e quelli dei nostri clienti! **Altre informazioni**:
Vuoi essere anche tu parte della soluzione?

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pubbliche relazioni e vendite in eventi - part time / milano

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting