Impiegato/a Per Ufficio Amministrazione e

08 ago - Treviso
"Insieme Si Può" Soc. Coop. Onlus

Insieme Si Può scs cerca per il proprio Ufficio Amministrazione 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Si richiedono competenze elevate di tipo contabile e amministrativo in genere, maturate sia sul piano didattico che esperienziale.
La risorsa si occuperà di (elenco esemplificativo non esaustivo): - riconoscere e interpretare i principali accadimenti amministrativi e procedere alla loro registrazione contabile;
- conoscere e applicare le principali norme tributarie che ineriscono la gestione aziendale, sia relativamente alle imposte dirette che indirette, provvedendo in autonomia al disbrigo degli adempimenti e delle formalità relative;
- individuare e rilevare contabilmente le scritture di assestamento e rettifica per la predisposizione di bilanci infrannuali (conformi all’OIC30) e del bilancio d’esercizio, ivi compresa la predisposizione dei dati e delle tabelle necessarie per la predisposizione della nota integrativa e la relazione sulla gestione;




- utilizzare correntemente applicativi informatici per la gestione informatizzata delle attività amministrative, con gradi di autonomia elevati nella manutenzione delle strutture anagrafiche e delle causali contabili. Completano il profilo: Capacità di analisi; Precisione e puntualità nel rispetto delle procedure; Problem solving operativo; Comunicazione efficace; Capacità di lavorare all’interno di un gruppo; Capacità di interazione dinamica e propositiva.
DETTAGLI CONTRATTUALI
Tipo di contratto: indeterminato.
Tot ore: tempo pieno 38 ore medie settimanali (lun-ven)
Luogo di lavoro: Insieme Si Può scs, via Marchesan, 4 - Treviso (TV) PER CANDIDARSI:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a per ufficio amministrazione e / treviso

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol