Maitre di Sala Hotel Ristorante

08 ago - Maratea
Hotel Ristorante Borgo La Tana

**Posizione: Maitre di Sala per Hotel Ristorante** **Responsabilità**:
**Supervisione dei servizi**: Assicurare che ogni aspetto dei servizi rispetti i nostri standard, garantendo un'esperienza memorabile per gli ospiti. **Formazione e gestione del personale di sala**: guidare il personale di sala con cordialità, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo con la giusta professionalità. **Interazione con gli ospiti**: Stabilire un rapporto diretto ma professionale con gli ospiti, ascoltando le loro esigenze e suggerimenti per garantire la loro completa soddisfazione. **Pianificazione e gestione di eventi speciali**: Organizzare e coordinare eventi privati, piccoli banchetti soprattutto in bassa stagione e altre occasioni speciali, assicurando che ogni dettaglio venga curato. **Collaborazione con il team di cucina**: Lavorare a stretto contatto con lo staff di cucina per coordinare i servizi, consigliare i piatti proposti sul menu e garantire una giusta ed equilibrata collaborazione tra sala e cucina. **Requisiti**:
**Esperienza**: Esperienza giovane in ruoli simili in ristoranti o hotel di qualità, con una solida comprensione delle dinamiche dei servizi.



**Competenze organizzative e comunicative**: Eccellenti capacità di organizzazione e comunicazione, sia con il team che con gli ospiti. **Problem-solving**: Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare efficacemente anche sotto pressione, affrontando eventuali imprevisti con calma e professionalità. **Offriamo**:
**Ambiente di lavoro vivace**: Un contesto stimolante e professionale, dove ogni giorno è un'opportunità per crescere e imparare. **Opportunità di carriera**: Possibilità di sviluppo professionale attraverso un rapporto necessario di collaborazione, fiducia, garantendo una stagione lunga d’ Aprile a Ottobre con un rapporto che si possa consolidare nel tempo con un progetto di crescita. **Compenso**: Un pacchetto retributivo da concordare. Contratto di lavoro: a tempo determinato full time. Si prega inviare curriculum, grazie. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Benefit: - Alloggio Esperienza: - responsabile di sala: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per maitre di sala hotel ristorante / maratea

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia