Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori categorie protette (l. 68/99) - modena / modena

Operatori Categorie Protette (L. 68/99) - Modena

Pubblicato il 08-08-2026 - DISPENSA EMILIA in Modena

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda : VIVACITA’, SEMPLICITA' e FRANCHEZZA. I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana e Piemonte e abbiamo un notevole piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi. **Posizione**:
Dispensa Emilia ricerca Operatori appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) per i propri Ristoranti di Modena. DI CHE COSA TI OCCUPERAI Lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°:



i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa. L'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo. Il ristorante sarà aperto dal Lunedì alla Domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanale. Entra nel nostro team! **Requisiti**:
CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalle. È fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizio.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Analista di processo SAP
2026-08-09 07:19:15 - Altro - Stazione Provaglio-timoline
Siamo alla ricerca di un/una Analista di Processo SAP in ambito Supply Chain e Logistica da inserire all'interno del team IT presso i nostri headquarters. La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli pr [...]
AMS Verification & Modeling Engineer
2026-08-09 07:19:15 - agap2 Italia - Vercelli
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori categorie protette (l. 68/99) - modena / modena

Analista Funzionale
2026-08-09 07:19:14 - Avangarde Consulting - Piemonte
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con azie [...]
Analista Chimico
2026-08-09 07:19:14 - agap2 Italia - Latina
Overview AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a [...]