Sushiboy/sushigirl (Stage)

08 ago - Bergamo
Orobica Pesca

Hai appena finito l'Alberghiera? Sei affascinato dalla cultura giapponese e sogni di imparare l'arte del sushi direttamente sul campo?
Se ami stare in cucina, hai voglia di crescere, metterti in gioco e imparare da veri professionisti... potresti essere la persona giusta per noi! **Cosa offriamo**
- Un percorso di formazione completo, a partire da **uno stage retribuito con finalità di assunzione**: - Un ambiente sano, **con orari normali** (sì, davvero! Nessun turno di mezzanotte o weekend infiniti!)
- La possibilità di crescere e diventare un vero **sushi chef**, con solide basi tecniche e culturali **Chi cerchiamo**
- Un brillante diplomato appena uscito dall’Istituto Alberghiero
- Con passione per la **cucina orientale**, curiosità e voglia di imparare
- Accurato, affidabile, volenteroso e con spirito di squadra Se ti rivedi in queste righe, **non serve esperienza pregressa**, ma tanta voglia di fare! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sushiboy/sushigirl (stage) / bergamo

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina