08 ago - Vicenza
Pittilino
**Pittilino Srl**, Agente in attività finanziaria di **Prexta - Gruppo Bancario Mediolanum**, primario istituto di credito a livello nazionale, ricerca per la filiale di **Vicenza**un **Impiegato/a Front e Back Office** part-time. Operiamo nel settore del credito dal 2006, con nove filiali tra Friuli, Veneto e Lombardia posizionandoci come una delle agenzie di punta nel panorama nazionale. Ti offriamo l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda solida, ambiziosa e attenta alle persone. Potrai inoltre intraprendere un percorso lavorativo e formativo con prospettive di crescita professionale ed economica. Cerchiamo persone brillanti, con una resistente predisposizione commerciale e preferibilmente con esperienza in ambito bancario/creditizio. **Di cosa ti occuperai**:
Attività di front e back-office Gestione del CRM per inserimento e gestione pratiche Attività di assistenza alla clientela Gestione delle liste di contatti outbound provenienti dal sito web aziendale Supporto commerciale alla rete vendite **Requisiti**:
Spiccate doti comunicative Orientamento al raggiungimento dei propri obbiettivi La ricerca è rivolta ad ambosessi. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a: 1 anno (Obbligatorio)
- settore del credito: 1 anno (Obbligatorio)
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia