Addetto/a Front e Back Office - Accoglienza Clienti

08 ago - Lucca
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

**ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTI** La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Lucca **Cosa Offriamo** La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-industria che prevede tredicesima mensilità.
In aggiunta, potrai usufruire come del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di luglio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa **Descrizione del ruolo** **Quali requisiti chiediamo**
- Conoscenza informatiche del pacchetto office
- Conoscenze normative su diritto civile, commerciale, energia
- Conoscenza gestionali di back office
- Capacità organizzative e multitasking
- Competenze commerciali e amministrative
- Problem solving **Descrizione Azienda Cliente**
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore energetico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane,



offrendo reali opportunità di crescita qualificato e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività. **Ambiente di lavoro** L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale. **AxL - Agenzia per il Lavoro** Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
- _
- axlfi_

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a front e back office - accoglienza clienti / lucca

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia