08 ago - Milano
cor
Descrizione:
Siamo alla ricerca di una figura freelance con Partita IVA che diventi un punto di riferimento per la gestione dei contenuti grafici e digitali legati al nostro evento internazionale di Trucco Permanente - The Queens Night World Wide. La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Creazione di locandine e materiali grafici accattivanti, in linea con lo stile del brand.
- Realizzazione di Reel grafici e contenuti video, inclusi eventuali montaggi.
- Gestione e aggiornamento di e-commerce e siti web con materiali, documenti e comunicazioni relativi all’evento.
- Creazione e invio di newsletter professionali.
- Supporto costante nella comunicazione visiva e digitale durante tutto il percorso organizzativo dell’evento. Requisiti richiesti:
- Esperienza comprovata nella creazione di contenuti grafici per social media.
- Competenze in design (Canva, Photoshop, Illustrator o simili).
- Capacità di realizzare e montare Reel e contenuti video.
- Conoscenze di gestione e aggiornamento siti web ed e-commerce.
- Creatività, precisione e rispetto dei tempi di consegna. Nota importante: - Portfolio con esempi di lavori grafici e contenuti social già realizzati.
- Preventivo scritto per la collaborazione richiesta. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €1,00 - €2,00 all'ora Benefit: - Lavoro da casa
- Flessibilità oraria
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia