Addetta/o Alle Cere Junior

08 ago - Arezzo
Job Italia

Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di AREZZO ricerca per notevole azienda sita ad Arezzo:
**Posizione**:
**ADDETTA/O ALLE CERE JUNIOR** La figura professionale ricercata di sarà inserita nel reparto cere e, previo affiancamento a personale esperto, apprenderà la mansione fino a raggiungere un buon grado di autonomia. Dovrai svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: - produzione di modelli di gioielli in cera- assemblaggio dei modelli (alberini) per fusione a cera persa- rivestimento dell'alberino e scioglimento della cera- attività propedeutiche e successive alla colata del metallo prezioso per la realizzazione del gioiello **- Requisiti**: - NON è richiesta esperienza pregressa nella mansione.
- diploma di maturità.
- ottima manualità.
- disponibilità immediata. **- Altre informazioni**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILARE

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle cere junior / arezzo

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia