Training Assistant Intern

08 ago - Milano
POLIMI Graduate School of Management

POLIMI Graduate School of Management è oggi un punto di riferimento nel panorama della formazione manageriale, sia a livello italiano che internazionale. Offriamo un portfolio di oltre 40 master, più di 300 programmi per manager, executive e professionisti/e, oltre a percorsi formativi su misura per le aziende.

Per la nostra Unit Operations, siamo alla ricerca di un/una Training Assistant Intern per supporto alle attività di didattica rivolte a partecipanti italiani/e e internazionali.

COME POTRAI FARE LA DIFFERENZA

- supportare l'organizzazione operativa delle attività formative e di servizio, curando gli aspetti logistici e amministrativi legati all'erogazione dei corsi;
- coordinare operativamente i fornitori a supporto delle attività formative;
- predisporre materiali didattici, gadget, documentazione d'aula e attività di accreditamento dei partecipanti;
- gestire le comunicazioni operative e il coordinamento organizzativo con il Project Manager e con faculty per progetti italiani e internazionali;
- coordinare le trasferte della faculty e del team, curandone gli aspetti organizzativi, amministrativi e relazionandoti con fornitori e stakeholder interni.
- supportare l'aggiornamento della reportistica di progetto e la corretta gestione delle informazioni all'interno del CRM,



contribuendo al monitoraggio delle attività e alla qualità dei dati;
- contribuire all’evoluzione dei processi e degli strumenti di lavoro;

COSA POTREBBE RENDERTI LA PERSONA GIUSTA

- laurea;
- conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;
- interesse per il mondo education;
- solida padronanza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Power Point);
- propensione al lavoro di squadra e proattività;
- precisione ed accuratezza.

Si offre stage extracurriculare full-time della durata di 6 mesi, con indennità di partecipazione mensile in linea con la normativa vigente della Regione Lombardia, compresa tra 600€ e 1000€ lordi, e possibilità di rinnovo al termine.

Sede di lavoro: Milano con modalità mista

Il nostro impegno per l’inclusione

Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro accogliente e inclusivo, in cui ogni persona possa sentirsi valorizzata indipendentemente da genere, età, background, orientamento o abilità. Crediamo che la diversità sia un valore fondamentale e una leva di crescita.

Accogliamo candidature da persone con background ed esperienze diverse, valorizzando unicità e prospettive differenti.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per training assistant intern / milano

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina