07 ago - Campo di Ne
Al Centro
Al Centro S.p.A Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona Magazziniere/a per importante azienda produttiva operante nel settore alimentare.
Attività previste dal ruolo: operazioni di carico/scarico, ricevimento e controllo merce Prelievo merce su pallet o a picking tramite l'utilizzo di palmare Attività di stoccaggio e registrazione tramite palmare Emissione documenti (DDT) tramite PC e il gestionale aziendale Mantenimento della pulizia delle aree di lavoro Requisiti Patentino del muletto; esperienza come magazziniere, addetto logistica e magazzino, picking; disponibile a Lavoro su turni e a eventuali ore di straordinario.
Caratteristiche dell'offerta: Luogo di lavoro: Codevigo (PD).
Orario di lavoro: 40 ore full time, su turnazioni compreso notturno.
Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.
RAL *************** euro.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
******* del ********** ai sensi della L.*******, del D.Lgs.
*********, del D.Lgs.
*********, del D.Lgs.
********* e nel rispetto del D.Lgs.
********* art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE *********) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: ALIMENTARI - Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Si richiedono i seguenti requisiti: Patentino del muletto; esperienza come magazziniere, addetto logistica e magazzino, picking; disponibile a Lavoro su turni e a eventuali ore di straordinario.
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia