07 ago - Cuneo
Gino
ppGino Spa: una storia scritta con passione perché i nostri clienti siano i nostri primi fan!
#ForOurCustomers.
/ppinnovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
/ppSono questi i principi che hanno accompagnato l'evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel **** come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand premium tra i quali BMW, Mini, Volvo, Aston Martin, Lotus.
/ppIl gruppo Gino è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
/ppUna lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell'automobile.
/p pPosizione: /ppIl profilo che ci necessita è un contabile appassionato di numeri, metodico con una forte attitudine analitica e gestionale.
/ppSiamo alla ricerca di un ACCOUNTING SPECIALIST da inserire all'interno del team Finance del Gruppo Gino nella sede di CUNEO.
/ppRisorsa con competenze trasversali nella gestione finanziaria e contabile, da inserire nel nostro team amministrativo.
Si occuperà di attività legate alla contabilità e tesoreria aziendale, con particolare attenzione alle riconciliazioni bancarie, alla gestione di operazioni di leasing, alla registrazione di fatture e ai pagamenti tramite POS.
La figura avrà un ruolo operativo e di supporto, garantendo precisione e conformità nelle operazioni finanziarie.
/ph3Responsabilità principali /h3ulliRiconciliazioni bancarie:
Verifica della corrispondenza tra i movimenti registrati in contabilità e gli estratti conto bancari, individuando e correggendo eventuali discrepanze (es. pagamenti, incassi, commissioni bancarie, F24, addebiti SEPA o RiBA).
/liliGestione leasing: Monitoraggio e registrazione delle operazioni di leasing, inclusa la gestione delle rate, degli interessi e delle condizioni contrattuali, assicurando l'accuratezza delle registrazioni contabili.
/liliRegistrazione fatture: Inserimento e controllo di fatture attive e passive, con gestione delle scadenze e aggiornamento della prima nota contabile.
/liliPagamenti POS: Gestione dei pagamenti tramite terminali POS, con riconciliazione delle transazioni effettuate e verifica degli incassi.
/liliSupporto alla tesoreria: Monitoraggio dei flussi di cassa, elaborazione di report finanziari e gestione dei rapporti con gli istituti bancari.
/liliAttività factotum: Collaborazione in attività amministrative e contabili generali, come registrazione di incassi, gestione delle scadenze e supporto nella preparazione di documenti per il bilancio.
/li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche (es. Economia,
Finanza, Amministrazione).
/liliEsperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
/liliConoscenza approfondita delle riconciliazioni bancarie e delle procedure di tesoreria.
/liliFamiliarità con la gestione di contratti di leasing e relative registrazioni contabili.
/liliCompetenza nella registrazione di fatture attive/passive e nella gestione dei pagamenti POS.
/liliOttima padronanza di software gestionali di contabilità (es. SAP, Oracle, Zucchetti, o simili) e di Excel a livello avanzato.
/liliPrecisione, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze stringenti.
/liliBuone doti organizzative e attitudine al problem solving.
/liliConoscenza dell'inglese finanziario (preferenziale).
/li /ulh3Soft Skills /h3ulliCapacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e stakeholder esterni.
/liliAffidabilità nella gestione di informazioni riservate.
/liliOrientamento ai risultati e gestione dello stress in contesti dinamici /li /ulh3Altre informazioni /h3pCosa offriamo?
/pulliun ambiente dinamico e stimolante all'interno di un gruppo solido e in crescita; /liliformazione continua e possibilità di crescita competente; /lilicontratto a tempo indeterminato con orario full time dal lunedì al venerdì.
/li /ulpL'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. ********) e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi ****** e ******.
/p /p #J-*****-Ljbffr
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro