Assistente Sociale

07 ago - Milano
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS
( ), realtà sanitaria e socio sanitaria con ***** posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa ***** operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un
Assistente Sociale
da inserire presso l'Istituto Palazzolo di Milano.
Requisiti




iscrizione all'albo qualificato; capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare in équipe multidisciplinare; spiccato orientamento alla presa in carico della persona nella sua globalità; sensibilità e attenzione nella cura delle persone fragili; flessibilità e capacità di adattamento nei diversi setting operativi, sia in ambito sociosanitario sia sanitario e riabilitativo.
xpavfwm
Per maggiori informazioni sulla struttura: /istituto-palazzolo-don-gnocchi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente sociale / milano

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia