Ingegnere Civile Junior

07 ago - Napoli
Adecco

Adecco Italia Spa
in partnership con
Franchetti Spa
- innovativa società italiana di ingegneria e sviluppo software specializzata nella gestione, monitoraggio e manutenzione predittiva delle infrastrutture, è alla ricerca di:
Neolaureati magistrali Ingegneria Civile / dei Sistemi Edilizi (LM 23 e 24)
Ricerchiamo 15 brillanti neolaureati che saranno selezionati ed assunti con contratto Adecco Italia Spa in apprendistato professionalizzante a scopo somministrazione presso la società Franchetti S.p. A per un periodo pari a 18 mesi ed inseriti
per i primi 5 mesi
nel percorso di Alta formazione presso uno degli Atenei di maggior prestigio in Italia con sede a
Napoli.
Requisiti:
· Laurea Magistrale Ingegneria civile e dei sistemi edilizi (LM23, LM24) conseguita o in corso di conseguimento · Requisito anagrafico per il contratto di apprendistato alla data del 30 settembre **** · Disponibilità ad essere assunti su una delle principali sedi aziendali in base alle esigenze progettuali ( Arzignano (Provincia di Vicenza)/Milano/Roma )
I migliori talenti selezionati ed assunti, avranno accesso al Percorso di Alta Formazione della durata di 5 mesi con sede a




NAPOLI ; al termine della formazione i neo assunti saranno allocati sulle sedi Franchetti scelte in base alla disponibilità data da ciascun candidato tra le 3 indicate.
Modalità di svolgimento della formazione: La formazione si svolgerà tra la prima decade di ottobre **** e l'ultima decade di febbraio **** e comprenderà attività di didattica frontale, attività progettuali in modalità project work e formazione in affiancamento (training "on the job") sotto la supervisione di tecnici e specialisti della FRANCHETTI Spa.
Per il periodo di formazione frontale e' richiesto un impegno in presenza di 30 ore alla settimana.
Obiettivo della Franchetti Academy è la formazione su materie inerenti le attività di digitalizzazione e manutenzione di strutture e infrastrutture, con l'obiettivo di sviluppare competenze per un approccio attuale alla manutenzione.
Le sedi di assunzione sono dislocate nelle seguenti città:
ARZIGNANO
(VI) o
ROMA
o
MILANO
assegnate in base alla disponibilità indicata da parte dei candidati in fase di selezione.
Informazioni sulla parte contrattuale e retributiva:

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere civile junior / napoli

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia