Conduttori Impianto

07 ago - Borgo Valsugana
Gi Group

GI Pro
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Prima multinazionale del lavoro italiana ricerca per il nostro cliente,
azienda storica
e punto di riferimento del territorio:
Macchinista – Conduttore/Conduttrice di impianto
In un'ottica di ampliamento dell'organico nel reparto produzione, selezioniamo
conduttore d'impianto
che, una volta raggiunta l'autonomia operativa necessaria, sarà responsabile di assicurare la corretta e ottimale gestione dell'impianto affidato collaborando direttamente con il proprio responsabile e con i capi reparto nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali.
La mansione:
responsabilità dell'avvio, l'alimentazione e la messa a regime della produzione attraverso la sorveglianza dell'impianto stesso.
provvede se necessario ad interventi di ripristino e regolazione degli stampi sulla base di prescrizioni, istruzioni o documenti.
interpretare i dati necessari per il corretto funzionamento.
supportare la funzione Qualità nella verifica della conformità dei prodotti.
I requisiti:
La ricerca è rivolta principalmente a candidati con esperienza pregressa maturata, ove possibile, in reparti quali la conduzione di linee di produzione automatiche e comunque in contesti produttivi automatizzati.




Saranno presi in considerazione anche candidati junior con buona volontà e voglia di inserirsi in un contesto strutturato e in crescita.
In particolare, è richiesto:
Disponibilità al lavoro su 3 turni.
Senso di responsabilità e capacità di problem solving.
Dimestichezza console computerizzate.
Preferibilmente con qualifica o diploma tecnico.
Luogo di lavoro:
BORGO VALSUGANA (TN)
Orario di lavoro:
3 turni settimanali da Lunedì a Venerdì.
Offerta:
Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato.
CCNL applicato
: CCNL METALMECCANICA PMI - Livello di inquadramento: 3° livello
La retribuzione prevista è circa pari a € ***** lordi mensili (senza le maggiorazioni previste per i turnazioni), definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per conduttori impianto / borgo valsugana

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting