Ottici junior e con esperienza - Centro nord

09 ago - Bologna
AB Lavoro

Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.

Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un attuale inizio!

Posizione

Per negozi di ottica, su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo ottici abilitati junior e con esperienza (anche per posizioni da vice e store manager, district e area manager).

Previsto inserimento diretto presso i clienti (negozi privati e catene), full time e part time, finalizzato ad un indeterminato.

Per alcune posizioni, prevista la possibilità di alloggio o di contributo abitativo per chi si trasferisce.





Inserimenti a tempo indeterminato (o comunque finalizzati ad un tempo indeterminato), con piano incentivi e possibilità di ticket & piani welfare.

Requisiti

Diploma di ottico.

Residenza nelle regioni indicate (Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo) o disponibilità al trasferimento.

Benefici

- sistemi premianti al raggiungimento di obiettivi di negozio
- flessibilità sulla RAL (in base all’esperienza del candidato), con riferimento a CCNL commercio (dal I al III livello)
- piani di formazione continua
- possibilità avvio percorsi di crescita
- possibilità ticket e sistema welfare

#J-18808-Ljbffr

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottici junior e con esperienza - centro nord / bologna

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom