Addetto Montaggio Meccanico...

07 ago - Belluno
Manpower

Manpower Srl, filiale di Vicenza, ricerca per solida realtà del settore metalmeccanico un/una: OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MECCANICO La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di montaggio e assemblaggio di componenti meccanici, operando secondo le procedure aziendali e gli standard qualitativi richiesti.
Principali responsabilità: - Montaggio e assemblaggio a banco di componenti meccanici; - Utilizzo di strumenti manuali e utensili da officina; - Lettura e interpretazione del disegno meccanico 2D; - Fissaggio di viti e componenti meccaniche; - Inserimento e collegamento di tubi in rame; - Esecuzione di controlli qualitativi di prima linea; - Supporto alle attività di assemblaggio e produzione nel rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti:



- Buona capacità di lettura del disegno meccanico 2D; - Esperienza, anche minima, in attività di montaggio o assemblaggio meccanico; - Buona manualità e dimestichezza con gli strumenti da banco; - Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Offerta: - Possibilità di inserimento in somministrazione a tempo indeterminato; - Orario di lavoro su due turnazioni (mattina/pomeriggio); - Inquadramento: Operaio livello D1 – CCNL Metalmeccanica Industria; - Retribuzione annua lorda (RAL): circa €******.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Annuncio valido fino a: 16-Sep-****

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto montaggio meccanico... / belluno

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro