09 ago - Verona
Fincons Group
Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le possibilità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities , Financial Services , Insurance , International Institutions , Manufacturing , Media , Public Administration e Transportation , Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart‑Shore e in Off‑Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia , Svizzera , UK , Germania , Francia , Belgio , Stati Uniti ed India .
SAP MM/SD Senior Consultant La risorsa verrà inserita all’interno di un team progettuale in forte evoluzione, operante presso importanti realtà del settore industriale e manifatturiero. La persona ideale, laureata, possiede competenze rilevanti nel ruolo di SAP MM/SD Consultant, con una solida competenza nei processi logistici e di Supply Chain. La risorsa sarà coinvolta in progetti complessi e attività di Application Maintenance Services (AMS), contribuendo all’evoluzione e all’ottimizzazione delle soluzioni SAP in contesti enterprise.
La figura prescelta opererà come Senior Functional Consultant,
supportando la delivery progettuale con particolare focus sui moduli SAP MM/SD e Logistics Execution (LE) , inclusi i processi di gestione del magazzino e della logistica inbound e outbound. Raccolta e analisi dei requisiti di business, disegno e implementazione delle soluzioni applicative SAP in ambito MM, SD e Logistics Execution. Supporto ai processi logistici e di Supply Chain con particolare attenzione alle operazioni di magazzino e ai flussi inbound/output.
Esperienza consolidata in contesti industriali e manifatturieri. Partecipazione a progetti di trasformazione SAP S/4HANA, sia in modalità Brownfield che Greenfield. Attività di Application Maintenance e supporto applicativo evolutivo e correttivo.
Capacità di effettuare analisi tecniche tramite attività di debugging ABAP in autonomia. Solida conoscenza di SAP MM/SD e dei processi di Logistics Execution. Esperienza nella gestione del magazzino, della logistica e dei processi di Supply Chain.
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2). Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work