Sap Ewm/Wm Product Consultant M/F

09 ago - Roma
Exprivia IT Solutions (Asia)

Posizione La persona che stiamo cercando lavorerà su progetti di trasformazione digitale in ambito SAP S/4HANA, supportando i clienti nell’ottimizzazione dei processi di logistica, warehouse management e supply chain execution, con particolare focus sulle soluzioni Extended Warehouse Management (EWM).Responsabilità

- analisi e disegno dei processi logistici e di magazzino;

- configurazione e customizing SAP WM/EWM su S/4HANA;

- gestione di attività progettuali evolutive e implementative, inclusi roll‑out;

- supporto a test, training e go‑live;

- attività di maintenance evolutiva e supporto utenti in esercizio.

Requisiti
- SAP WM e/o EWM (preferibile esperienza su S/4HANA);

- processi di warehouse management, inbound/outbound logistics e inventory management;

- contesti di implementazione SAP in ambito S/4HANA (Private Cloud RISE o On‑Premise);

- buon livello diautonomia nella conduzione di attività progettuali e disponibilità ad operare su progetti complessi, anche in contesti internazionali;

- esperienza su integrazione con il modulo MM o disponibilità ad ampliarne le competenze in ottica end‑to‑end supply chain (plus).

La posizione è aperta su tutte le nostre sedi, con elevata possibilità di smart working (fino all'80%).

Compenso Product Consultant – Associate:



RAL minima 26.000,00 € – RAL massima 35.000,00 €.

La determinazione del trattamento economico individuale all'interno dei range indicati avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere, in conformità al Decreto n.96/2026, e sarà commisurato all'effettiva seniority e anzianità nel ruolo, alle competenze specifiche verificate nel processo di selezione, livello di autonomia operativa e di responsabilità.

L'inquadramento verrà definito in fase di selezione sulla base del profilo e in applicazione del CCNL Metalmeccanico Industria Privata (13 mensilità).

In conformità alle disposizioni vigenti in materia di trasparenza retributiva, in nessun caso saranno richieste, né acquisite direttamente o indirettamente, informazioni relative alle retribuzioni percepite dal/dalla candidato/a in attuali o precedenti rapporti di lavoro.

La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere.

Tipologia contrattuale, RAL e inquadramento saranno valutati durante l’iter selettivo sulla base dell’esperienza maturata dal candidato prescelto.

Offriamo un ambiente dinamico, attento alle tue esigenze, piano di smart working (fino a 80% attività in SW), welfare e Flexible Benefit.

Banchista

23 ago - Roma
Gian Paolo

Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica

23 ago - Milano
Ser Settala

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap ewm/wm product consultant m/f / roma

Apprendista elettricista

23 ago - Camerano
fm impianti elettrici

Recruiter per affiliazione point luce e gas

23 ago - Livorno
Sentra Energia