Richieste di babysitter a Udine

09 ago - Udine
Sitly

Siamo una famiglia felice ed equilibrata, amante dell'ordine, della natura e della calma. Amiamo alla follia la nostra bimba di un anno e mezzo ma purtroppo impegni lavorativi ci costringono fuori casa. Cerchiamo una figura referenziata, automunita (gli orari dei mezzi pubblici non sono compatibili con le nostre esigenze) che si possa prendere cura di nostra figlia, in vista del mio imminente rientro al lavoro.

Gradirei si potesse instaurare un rapporto di fiducia e duraturo, per fare si che la bimba possa continuare a crescere in un contesto sereno, grazie alla presenza di una persona che possa percepire come "di famiglia". L'impegno sarebbe di circa 15 ore settimanali, da svolgersi prevalentemente la mattina, anche a partire dalle 7.00. Richiesta disponibilit per eventuali ore extra.

Necessaria esperienza con bambini di pari et e disponibilit per la gestione del pranzo in sicurezza ( preferibilmente con attestato di corso disostruzione pediatrica).

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a udine / udine

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group