Programmatore Plc - Siemens/Rockwell/Codesys A Parma

09 ago - Parma
Relizont Filiale di Reggio Emilia

Azienda Cliente con sede a Parma , con piu' di 50 dipendenti , operante nel settore del packaging, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di programmatore PLC , da assumere a tempo indeterminato .

Sede di lavoro: Parma,

Il ruolo di programmatore PLC prevede la realizzazione dei disegni delle componenti elettriche di automazione, la programmazione dell'applicazione e alla sua successiva configurazione.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :

- essere in possesso di diploma o una laurea in elettronica, elettrotecnica o automazione industriale
- conoscenza delle piattaforme Siemens (S7 e TIA Portal), Rockwell (Studio 5000), Codesys
- essere disponibili al lavoro a tempo completo, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi'

L' inquadramento contrattuale prevede





- qualifica di impiegato
- Quarto o terzo CCNL Commercio
- retribuzione pari ad euro 30.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc - siemens/rockwell/codesys a parma / parma

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro