OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE ELETTRONICA

09 ago - Agrate Brianza
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

AGRATE BRIANZA (MB)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù Spa, Agenzia per il Lavoro di Agrate Brianza, ricerca e seleziona per importante azienda strutturata settore elettronico:

OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE ELETTRONICA

Mansioni





- Controllo qualità dei vari prodotti con utilizzo di Microscopio e strumenti di misura- Assemblaggio meccanico e attività di produzione in ambiente controllato (camera bianca)- Utilizzo di pinzette per lavorazioni manuali fini e di precisione- Viene prevista formazione e affiancamento per la risorsa inserita, che sarà strutturata e svolta durante il periodo di inserimento Offerta: gettone presenza di 50 euro lordi per ogni turno lavorato nel weekend+ welfare+ maggiorazioni Requisiti Diploma Scuola Superiore, anche neo diplomati- Preferibile esperienza pregressa nel settore - Massima precisione, manualità e attenzione ai dettagli- Capacità di utilizzo di attrezzature di base e di strumenti di misura (microscopi/microscopi elettronici, pinzette, micrometri, strumenti di precisione)- Conoscenza del pacchetto Office.
- Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo 4 x 2 (4 giorni lavorativi e 2 di riposo) Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio / operaia di produzione elettronica / agrate brianza

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto