09 ago - Mondovì
Humangest S. P. A.
Humangest S.p.A. Humangest spa- Filiale di Bra per enoteca/ristorante:
- OPERAIO/A CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) Sede di lavoro: MONDOVI' (CN) TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Contratto: somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda, CCNL applicato: GOMMA E PLASTICA - INDUSTRIA, Livello H,
Retribuzione lorda mensile prevista: € 1.742,79 RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
- Conduzione macchinari e impianti;
- Controllo pezzi e controllo qualità;
- Confezionamento e preparazione ordini.
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza, anche minima, nel settore produttivo. ORARIO DI LAVORO:
Tempo pieno dal lunedì al venerdì con orario giornaliero o turni. La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto. Iter di selezione Il processo di selezione prevede:
- Screening delle candidature
- Primo colloquio conoscitivo
- Colloquio tecnico in azienda
- Eventuale proposta contrattuale Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione. Pari opportunità:
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Privacy I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. #NORDOVEST Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione/Operations RAL: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia