Manutentore Meccanico (Su Turni)

09 ago - Parma
Crown Holdings

Manutentore Meccanico. Cerchiamo persone motivate, precise e capaci di lavorare in ambienti dinamici e con ritmi sostenuti. L'attività si svolgerà su turni, all'interno di un'organizzazione a ciclo continuo. Il nostro stabilimento di Parma, specializzato nella produzione di lattine in alluminio per bevande, è alla ricerca di un Manutentore Meccanico.

Responsabilità del ruolo Svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione, nel rispetto delle tempistiche, in modo da consentire l'utilizzo efficiente dei macchinari

- Verificare e svolgere attività di manutenzione delle protezioni dei macchinari, nel rispetto delle normative di sicurezza
- Valutare il setup delle macchine dopo le manutenzioni, guasti e ri‐attrezzamento
- Garantire la disponibilità e il funzionamento efficiente dei ricambi rimessi a nuovo
- Fornire supporto al team di produzione in caso di guasti gravi ai macchinari e ai servizi
- Creare singoli ricambi utilizzando le macchine utensili (tornio, fresa, smerigliatrice, ecc.)
- Quando necessario, approntare i ricambi usando i disegni tecnici o riconvertendo i pezzi già esistenti




- Garantire una scorta di componenti e strumenti qualitativamente adeguati all'impiego sui macchinari di produzione
- Supportare i servizi generali dell'impianto
- Rispettare i requisiti di qualità e sicurezza assicurando: elevata cura del posto di lavoro buoni standard di igiene e sicurezza alimentare conformità ai requisiti di sicurezza delle macchine e dei luoghi di lavoro corretto utilizzo dei DPI Requisiti della posizione Diploma perito/tecnico qualificato Esperienza di lavoro in ambienti di produzione ad alta velocità Proattività e orientamento alla qualità Predisposizione a rispettare regole e procedura per contribuire alla sicurezza Buone doti interpersonali Capacità di lavorare in team Ai/alle candidati/e selezionati/e verrà fornita una formazione completa.

Orario di lavoro : full time - tre turni a ciclo continuo.

RAL offerta : da 30K a 50K. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza professionale del candidato. In media, il personale operativo su turnazioni percepisce circa il +35% della RAL in maggiorazioni e indennità.

Benefit aziendali : mensa e convenzioni locali.

Sede di lavoro : Parma. Opportunità di lavoro aperta anche ai sensi della Legge 68/99.

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore meccanico (su turni) / parma

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia