Infermiere

09 ago - San Lazzaro di Savena
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro

Per rilevante Ospedale di San Lazzaro, Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di BOLOGNA ricerca:

La risorsa si occuperà di somministrazione di terapie, monitoraggio stato di salute del paziente, screening ed aggiornamento cartelle cliniche, collaborando in equipe.

Sono richiesti il possesso di una laurea in Infermieristica, l'iscrizione all'Albo e un'esperienza anche breve in contesti sanitari (ospedali, casa di riposo, RSA..)

CCNL AIOP livello D. Contratto a tempo determinato con scopo indeterminato.

36 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento

Luogo di lavoro: Limitrofi San Lazzaro di Savena La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della leggo 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03.

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / san lazzaro di savena

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting