Infermiere

09 ago - Roma
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( ), realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.

Riconosciuta

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria dei Servi di Parma.

Requisiti iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI);

preferibile esperienza pregressa in ambito sanitario,



ma saranno comunque valutati anche profili di neolaureati, motivati ad intraprendere un percorso professionale in area riabilitativa. xkiyazw

Previsto inserimento con contratto dipendente tempo pieno secondo il CCNL ARIS Sanità personale non medico, con inquadramento nella categoria D, posizione D, e retribuzione annua lorda (RAL) da € 25.828,95.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / roma

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro