DOCENTE FORMATORE PREPARAZIONE PRODOTTI PASTICCERIA

09 ago - Milano
Altro

Milano, Italy | Pubblicato il 27/10/2023 Accademia Da Vinci nasce dall'obiettivo di offrire servizi mirati a professionisti, imprese e pubbliche amministrazioni, nell'ambito della formazione ed intermediazione.Inoltre, come ente di formazione e agenzia per il lavoro , Accademia Da Vinci promuove e favorisce il primo inserimento lavorativo ponendo particolare attenzione alla preparazione dei giovani.

Descrizione lavoro Accademia Da Vinci Srl Ente di Formazione e Agenzia per il lavoro Accreditato Regione Lombardia e Leader nel settore della formazione ricerca per attività di Corsi in presenza in riferimento alla Sede di Milano e Bergamo docenti/formatori con disponibilità di attività presenziali che abbiano voglia di entrare in contatto con una realtà dinamica e stimolante .



Laurea almeno triennale in campo affine a quello per cui ci si candida

- Esperienza competente almeno triennale nell'ambito/settore di riferimento
- Esperienza nell'insegnamento/didattica
- Conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza
- Capacità di editing degli strumenti didattici (es. Conoscenza dei principali software del pacchetto Office; conoscenza degli strumenti tecnologici di didattica a distanza (FAD) flessibilità di orario Si richiede disponibilità per ore di didattica in sede Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dello storico professionale. #

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente formatore preparazione prodotti pasticceria / milano

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive